Studio Legale Avv. Di Gregorio

Studio Legale Avv. Di Gregorio

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Di Gregorio nasce a Bergamo nel 1990 in via Via Maj.

La sua dimensione e struttura lo hanno sempre contraddistinto per la capacità di fornire risposte semplici, immediate ed efficaci ai suoi clienti, caratterizzandolo come uno studio a misura di persona.

Oggi, a seguito dell’evolversi dell’attività, la sede dello studio è a Bergamo, via F. Nullo 3, a pochi passi dal nuovo edificio del Tribunale. Orari di apertura: lun - Ven, 9 - 13 e 15 - 19; sabato mattina, 9 - 12:30.

Lo Studio Legale offre attività di consulenza ed assistenza sia giudiziale che stragiudiziale nel campo civilistico-commerciale. In particolare ha maturato una notevole esperienza nel settore della tutela contrattuale e del recupero crediti.

Non è aliena allo Studio nemmeno la pratica in campo giuslavoristico: dalla difesa dei diritti del lavoratore, alle richieste di danno per mobbing o demansionamento.

Lo Studio ha altresì iniziato ad operare con successo anche nel campo del diritto matrimoniale: separazione giudiziale e consensuale; divorzio congiunto e giudiziale.

Tradizionale impegno dello Studio è, inoltre, quello a difesa del cittadino e del consumatore: ricorsi contro sanzioni amministrative da codice della strada; tutela del cittadino consumatore leso dalle grandi imprese nei diritti attribuitigli dal Codice del consumo, in particolare nel suo diritto alla trasparenza, buona fede ed equità nei rapporti commerciali.

Da ultimo, lo Studio opera anche nel campo dei rapporti locativi: assistenza nella stipulazione di contratti d’affitto e di locazione, intimazione di sfratto per morosità e finita locazione. Tutela dei conduttori nel rispetto dei loro diritti contrattuali.
 Manda un'email all'Avv. Avv. Roberto Di Gregorio
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bergamo Membro del portale dal: October 2011

Altri Studi Legali in Lombardia > Bergamo

Avv. Carlo Florio
Studio legale Avv. Carlo Florio, iscritto all'ordine degli Avvocati di Bergamo.
Diritto Civile e Diritto Penale. Operativo principalmente...
Avv. Adriana Bove
avvocato CIVILISTA si occupa principalmente di diritto di famiglia e dei minori, risarcimento del danno, recupero crediti, amministrazioni di...
Studio Legale Associato Severgnini, Radici e Cugno Garrano
Operano nello studio gli avvocati Giacomo Radici e Vincenzo Cugno Garrano. Lo studio è specializzato in diritto bancario ed assicurativo, diritto...
Avv. Emilia Greco
L'Avv. Emilia Greco offre assistenza e consulenza legale ad IMPRESE EDILI e SOCIETA' IMMOBILIARI sia in ambito contrattualistico, con stesura di...
Studio Legale Avv. Giuseppe Albrizio
L’Avv. Giuseppe Albrizio esercita la professione forense nel Distretto della Corte di Appello di Bergamo.
Avvocato civilista
...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!