Avv. Aurati Fabio

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Aurati pone al servizio della propria clientela l’esperienza maturata e la competenza acquisita in tutti i settori del diritto civile, garantendo assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, sia alle aziende per ogni problematica connessa alla loro attività di impresa, che ai privati per ogni vertenza nella quale si dovessero trovare coinvolti:

- Recupero crediti: lo Studio legale Aurati assiste la piccola e media impresa nel recupero dei crediti in Italia e all’estero (eventualmente anche stipulando specifiche convenzioni), nella redazione della contrattualistica commerciale ed aziendale, nelle controversie di natura contrattuale legate ai rapporti di fornitura, di subfornitura, di agenzia, di locazione e compravendita di immobili, di assicurazione, di appalto, di somministrazione di servizi, di trasporto, ecc.

- Contratti: nell’ambito dell’attività di consulenza in favore di imprese e privati, il settore di redazione contratti rileva nei suoi molteplici profili: contratti commerciali; accordi e transazioni per la disciplina di rapporti particolari; contratti di locazione; contratti di collaborazione professionale ex L. n. 30/2003 (Legge Biagi).

- Responsabilità civile - Risarcimento danni: tutela giudiziale e stragiudiziale, ad aziende e privati, in tutte le possibili pratiche di risarcimento danni per responsabilità contrattuale e da fatto illecito (responsabilità medica, da reato, ecc,).

- Banche - Assicurazioni - Infortunistica: assistenza legale ad aziende e privati in relazione a responsabilità contrattuali e/o da fatto illecito di Istituti di Credito per il mancato rispetto di tutti gli obblighi di legge previsti per l’attività di consulenza finanziaria e di conclusione dei contratti bancari. In materia di diritto delle Assicurazioni, lo Studio ha acquisito una specifica competenza nella consulenza per la stipulazione di polizze assicurative per aziende e privati, oltre che esperienza nella gestione del contenzioso in materia di infortunistica stradale.

- Diritto del Lavoro: fase preliminare al contenzioso ed assistenza nel tentativo obbligatorio di conciliazione avanti il Dipartimento Provinciale del Lavoro nonché assistenza in sede di lite giudiziale.

- Diritto di Famiglia e Successioni: lo Studio tratta abitualmente la delicata materia del diritto di famiglia, con particolare riferimento alle pratiche di separazione e di divorzio. Lo Studio ha acquisito, altresì, una specifica competenza in materia ereditaria e successoria, garantendo ampia consulenza ed assistenza nella redazione di testamenti, nell’adempimento degli incombenti di legge connessi all’accettazione o al rifiuto dell’eredità, nelle controversie ereditarie e testamentarie in genere.

- Esecuzioni e fallimenti.

- Fiduciario legale esterno per Enti Pubblici ed Istituti di credito.

 Manda un'email all'Avv. Fabio Aurati
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Trani Membro del portale dal: April 2011

Altri Studi Legali in Puglia > Barletta-Andria-Trani

STUDIO LEGALE ACQUAVIVA
Diritto Civile, Diritto Penale, Diritto Ambientale,Recupero crediti, procedure esecutive, diritto fallimentare, Diritto Commerciale, Consulenza...
Avv. Angelo Biasino
Avvocato, iscritto presso il Consiglio dell'Ordine di Trani, operante nel settore extragiudiziale e giudiziale, master breve in contenzioso...
Tatò avv. Cosimo
Lo studio legale, attivo fin dal 1985 in Barletta, si interessa di diritto civile, lavoro, commerciale, fallimentare, esecuzioni, infortunistica...
Tiziana Insanguine
Avvocato civilista specializzato in diritto di famiglia, curatela dei minori, contrattualistica, lavoro e previdenza, infortunistica, diritto...
STUDIO LEGALE TRIBUTARIO AVV. ANTONIO LATTANZIO
Lo Studio Legale Tributario Lattanzio è stato fondato da Antonio Lattanzio, avvocato, dottore commercialista e revisore legale.
La lunga...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!