Avv. Riccardo Magarelli

Presentazione dello Studio:

Avvocato che opera principalmente nel settore del diritto penale, in particolare offre consulenza giudiziale e stragiudiziale in materia di famiglia (maltrattamenti, abusi, minorenni, stalking, etc.), codice della strada (guida in stato di ebrezza o stupefazione, sinistri con lesioni, fondo vittime della strada, etc.), Giudice di Pace (diffamazione, minacce ed ingiurie, etc.), risarcimento danni, diritto dell'internet e tutela della privacy. Iscritto alle liste delle difese d'ufficio e del patrocinio a spese dello Stato. Condivide studio con altri avvocati, anche civilisti.

 Manda un'email all'Avv. Riccardo Magarelli
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Torino Membro del portale dal: March 2011

Altri Studi Legali in Piemonte > Torino

AVV. ACCOSSATO ROBERTO
Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia, recupero crediti, locazioni e condominio...
Avv. Franco Duboin - Studio Legale NEMESIS
Avvocato Franco Duboin: sono un avvocato penalista abilitato alle difese d'ufficio ed iscritto nelle liste del patrocinio a spese dello stato.
Giovanna Giordano
Avvocato con studio a Torino, accetta domiciliazioni.
Studio legale Gatti - avvocato Edoardo Rossi
Civilista, disponibile per domiciliazioni, con sede dello studio a Casale Monferrato.
Viviani Silvio
Risarcimento danni a seguito di sinistri stradali e malasanità; diritto del lavoro; recupero crediti su fatture; separazioni e divorzi; sfratti;...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!