Avv. Manuela Carcangiu-Avv. Francesco Mascia

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale si occupa di diritto civile, curando particolarmente le materie relative al diritto di famiglia e successioni,obbligazioni e contratti,infortunistica stradale(in collaborazione con uno staff di medici),responsabilità medica,recupero crediti e procedure esecutive.Lo studio, inoltre, vanta una specializzazione nell'ambito degli appalti pubblici e riesce a soddisfare qualsiasi problema di carattere giuridico fiscale e tributario grazie alla collaborazione con i propri Dottori Commercialisti.Gli Avvocati possiedono l'abilitazione di Mediatori e lavorano in tutta la Sardegna con sedi principali in Cagliari,San Sperate, Domusnovas e Sadali. Lo Studio, inoltre, grazie al servizio di videoconferenza e di consulenza online, può essere raggiunto da tutti. A disposizione dei propri clienti, inoltre, vi è la posssibilità di richiedere gratuitamente un preventivo online.

 Manda un'email all'Avv. Manuela Carcangiu e...
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Cagliari Membro del portale dal: February 2011

Altri Studi Legali in Sardegna > Cagliari

avvocato fadda federica
Studio civilista, specializzato in diritto commerciale,diritto consumatore,diritto famiglia
Avv. Farci Piergiorgio
Studio Legale specializzato in diritto civile, dei trasporti, dirritto commerciale e nel recupero crediti.
Dirittto dei consumatori.
...
Avv. Roberto Lostia di Santa Sofia
lo studio offre assistenza in materia di Diritto Civile, Diritto di Famiglia, Diritto del Lavoro, Infortunistica stradale, Diritto Penale.
...
Avv. Aldo Luchi
Professionalità ed esperienza, maturate nel corso di una pluriennale attività giudiziale e stragiudiziale, supportate da un costante aggiornamento....
Studio Legale Avv. Susanna Deiana
Lo Studio legale presta assistenza legale sia in fase contenziosa che precontenziosa nell'ambito degli istituti giuridici relativi al diritto della...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!