Avvocato Annamaria Vizzolesi

Avvocato Annamaria Vizzolesi

Presentazione dello Studio:

L'Avv Annamaria Vizzolesi svolge a Collecchio, in provincia di Parma, attività di consulenza legale in materia civile e penale, fornendo assistenza a clientela privata e aziendale (piccole, medie e grandi imprese), insieme ai colleghi e collaboratori di Studio. Viene particolarmente curato anche il servizio di domiciliazione, per tutta la provincia di Parma. E' sempre assicurata al cliente o al collega che si domicilia, un'assistenza legale personalizzata, efficiente e precisa.

L'avvocato Annamaria Vizzolesi esercita la professione legale negli studi di Parma (via Verdi 14) e di Collecchio (via Lemignano 2) dal 1994 occupandosi della tutela del cliente nei settori civile e penale a privati e società, anche presso la Vostra sede.

L'Avvocato e i suoi collaboratori Vi assistono e Vi tutelano in ogni problematica inerente i settori civile e penale. Ad esempio: separazioni e divorzi, diritto di famiglia a 360 gradi, condominio e locazioni, codice della strada, contratti, consulenza legale di ogni genere anche on line, è molto di più. Preventivo gratuito.

Lo Studio Vizzolesi rivolge le proprie consulenze e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, ai privati, ai consumatori, alle aziende e agli enti pubblici.

L'avvocato Annamaria Vizzolesi ha maturato dal 1994 una esperienza nei settori legali civile e penale che le consente di offrire ad ogni cliente una assistenza personalizzata, curando l'aspetto peculiare di ogni controversia sottoposta all'esame dello Studio Legale Vizzolesi, cercando di ottimizzare i risultati limitando i costi.

Studi a Collecchio (via Lemignano 2) e a Parma (via Verdi 14)
 Manda un'email all'Avv. Annamaria Vizzolesi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Parma Membro del portale dal: February 2011

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Parma

Studio Legale Ferdenzi
lo Studio Legale Ferdenzi opera con particolare e specifica competenza nel settore del diritto dei consumatori e del diritto del turismo. Si occupa...
buriassi massimiliano
lo studio si occupa di problematiche civili e penali oltre alla tutela dei consumatori nelle Province di La Spezia, Parma e Massa Carrara. Prevede...
Casimiro Nigro
Lo Studio Legale Nigro opera nel campo del diritto penale e del diritto civile, principalmente del diritto dei consumatori, risarcimento del danno...
Studio Legale Maestri
lo Studio Legale Maestri opera con particolare e specifica competenza nel settore del diritto di famiglia.Si occupa in ogni caso, sia...
Avv. Francesco Baccarini
Lo Studio Legale Avvocato Francesco Baccarini, con sede a Parma, è attivo nei vari settori del diritto civile.
Lo studio si basa sulla...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!