Avv. Lucio Savagnone

Presentazione dello Studio:

E’ iscritto all’Albo degli Avvocati di Palermo dal 18 febbraio 1999 (con abilitazione al Patrocinio in Pretura dal 17 ottobre 1996). Svolge l’attività professionale in proprio e collabora da quindici anni con un importante studio legale palermitano, coadiuvando i titolari nella gestione dello studio, nel rapporto e nel ricevimento della clientela, e nell’ordinaria attività di udienza.
Si occupa di diritto civile e commerciale, delle controversie attinenti la tutela dei consumatori, nonché delle procedure esecutive mobiliari ed immobiliari, delle procedure fallimentari e concorsuali.
Svolge la propria attività, anche per eventuali domiciliazioni, prevalentemente presso il Tribunale di Palermo, di Termini Imerese e presso le sezioni distaccate di Carini, Partinico, Bagheria, Cefalù e Corleone.
Ha ricoperto incarichi di nomina giudiziale come tutore e come legale per le persone ammesse all’'istituto del Patrocinio a spese dello Stato.
Dal 2004 ad oggi è il Vicesegretario della Camera Arbitrale di Palermo – sportello di conciliazione rivolto alle imprese ed ai consumatori – presso la Camera di Commercio di Palermo.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Lucio Savagnone
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Palermo Membro del portale dal: January 2011

Altri Studi Legali in Sicilia > Palermo

studio legale giovanni laura firinu
Lo Studio opera nelle principali branche del diritto civile, commerciale e societario, sia in campo giudiziale che stragiudiziale, in ambito...
avv. giacomo sole
Lo Studio è specializzato in diritto commerciale ed industriale, può vantare un master in diritto del lavoro. Attività prevalentemente espletata...
Studio Legale Manto - Giuliano
Manto ? Giuliano è uno Studio Legale fondato nel 2022, che nonostante la sua giovane età ha saputo distinguersi nel proprio settore di riferimento...
Avvocato Gaia Matteini
Aree di principale attività: diritto civile, diritto bancario e finanziario, consulenza aziendale in area marketing, comunicazione e copyright.
Studio Legale Tributario Mastrilli
Lo Studio Legale Tributario Mastrilli opera nell'ambito del diritto tributario, offrendo assistenza e consulenza sia extragiudiziale, nelle fasi di...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!