Studio Legale Avv. Marcello Albini & Partners

Studio Legale Avv. Marcello Albini & Partners

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Albini & Partners esercita nei settori del DIRITTO CIVILE - RISARCIMENTO DANNI DA MALASANITA' -DIRITTO DEL LAVORO - DIRITTO DI FAMIGLIA, avendo come obiettivo quello di fornire un'Assistenza Multidisciplinare Completa, Mirata e Qualificata & prestazioni professionali rispondenti esigenze di Qualità, Tempestività e Competitività.

Per raggiungere tale obiettivo dispone di una rete di "partners" avvocati aventi profili giuridici specifici in relazione a ciascuna materia trattata.

Risarcimento Danni Malasanità, Infortuni sul Lavoro, Sinistri stradali:
gestione completa del danno tramite una struttura di consulenti specializzati ai fini di una veloce e ottimale liquidazione da parte delle Compagnie assicurative SENZA ALCUN ANTICIPO DI SPESE.

Gli onorari verranno corrisposti solo in caso di esito positivo della trattazione stragiudiziale, ovvero a risarcimento ottenuto.

In caso di pratica giudiziale, inoltre, lo Studio Legale Albini è disponibile alla stipula con il cliente di "Patti di quota lite"; in tal caso le spese legali saranno corrisposti allo Studio SOLO alla fine della causa ed ESCLUSIVAMENTE A RISARCIMENTO OTTENUTO, nella misura preventivamente concordata.
 Manda un'email all'Avv. Marcello Albini
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bologna Membro del portale dal: January 2011

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Bologna

studio legale avv. Gianluca Lelli
Lo studio opera nell'ambito del diritto civile, trattando in particolare risarcimento danni per responsabilità medica, infortunistica stradale...
studio legale Colella Nikla
Lo studio è situato a Imola e si occupa di questioni di diritto civile e di recupero crediti. E' uno studio giovane che garantisce la massima...
Avv. Emiliano Cirulli
Lo Studio offre consulenza ed assistenza nei diversi ambiti del diritto civile, del diritto di famiglia e dell'immigrazione.
In particolare...
Studio Legale Laura Casali
Disponibilità per domiciliazioni, incombenti di cancelleria presso gli uffici giudiziari del Foro di Bologna, nonchè sostituzioni di udienza -...
Saponaro & Grandinetti Avvocati Associati
Lo studio offre consulenza, assistenza e difesa in giudizio nel campo del diritto civile, penale e infortunistica. Abilitati alla difesa in...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!