Avv. Filomena Sorrentino

Avv. Filomena Sorrentino

Presentazione dello Studio:

L'avvocato penalista Filomena Sorrentino è specializzata in diritto e processo penale, la sua esperienza maturata nel corso degli anni le consente di poter gestire agevolmente qualsiasi problematica di diritto penale a lei sottoposta, ed è disponibile sia per i colloqui in carcere che per le visite a domicilio in caso di detenzione domiciliare. Garantisce, pertanto, una presenza ed una vicinanza continua.
La materia di cui si occupa fa riferimento ai reati, quindi delitti e contravvenzioni, ed assume la difesa sia dell'indagato o imputato, che della persona offesa che ha subito un danno e di conseguenza necessità di un risarcimento economico.
Per tutti quelli che si trovano coinvolti in un processo penale e stanno attraversando un momento molto difficile, è possibile contattarla per ricevere subito una consulenza gratis attraverso la quale sarà possibile verificarne anche la brillante competenza.
Professionalmente seria e corretta, conduce il suo lavoro stando costantemente in contatto con l'assistito/a, infatti la trasparenza rappresenta una sua significativa prerogativa.
Concede la possibilità ai meno abbienti di poter attivare il sistema del gratuito patrocinio addebitando l'intero costo della prestazione professionale allo Stato, praticamente un processo a costo zero!
La sua passione per il diritto penale e la procedura penale congiuntamente alla forte volontà di fornire sempre degli ottimi risultati ai suoi clienti, la spingono ad uno studio compiuto della materia e ad un incessante aggiornamento sulle ultime modifiche legislative e orientamenti giurisprudenziali.
Lo studio che conduce sulle questioni giuridiche di natura penale, è supportato dai migliori strumenti giuridici, infatti dispone di abbonamenti a efficienti banche dati dalle quali poter pervenire alla migliore soluzione difensiva praticabile.
Tali ultimi strumenti, in sua esclusiva dotazione, contengono tutte le ultime sentenza della giurisprudenza sul caso a lei sottoposto, in tal modo potrà fornire un quadro chiaro di quelli che sono le considerazioni della magistratura con la quale dovrà poi confrontarsi.
Qualora il processo si trovasse in regioni diversi dalla Campania è garantita comunque l?assistenza, e quindi la possibilità di potersi spostare con i dovuti mezzi.
VISITA IL SITO: www.avvocatosorrentino.com
 Manda un'email all'Avv. Filomena Sorrentino
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Napoli Membro del portale dal: October 2010

Altri Studi Legali in Campania > Napoli

Studio Legale d'Albero & Partners
Lo Studio è specializzato in Diritto del Lavoro e Sindacale.
La sede è ubicata in Marigliano (prov. di Napoli), al Corso Umberto I n. 53...
studio legale avv.to claudio terminio
studio sito nella provincia napoletana (torre del Greco), si avvale di collaborazioni anche esterne, presta assistenza anche per patrocinio a spese...
avv.aldo ruggiero
si occupa prevalentemente di tutte le problematiche derivanti da danni sia in materia civile che penale oltre alla materia dei diritti reali e...
Avv. Stefano Serao
Lo studio dell'Avv. Stefano Serao si occupa prevalentemente di diritto civile con particolare attenzione al risarcimento danni, alla responsabilità...
AVV. PIETRO GAETA
Servizi di consulenza legale, tributaria, commerciale diretti a Società ed imprenditori individuali.
Costituzioni ed Adempimenti...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!