Studio Legale Crespi

Presentazione dello Studio:

Composto da professionisti con una formazione rigorosa e una notevole esperienza nel settore della proprietà industriale e della concorrenza, lo Studio Legale Crespi si distingue per la cura dedicata a ogni pratica che affronta come una questione personale, dedicandovi pensiero, approfondimento, confronti tra i professionisti e una buona dose di creatività.
Dinamico e aperto al cambiamento, lo Studio si è confrontato negli anni con i più diversi problemi nel campo della proprietà industriale e intellettuale a livello nazionale e internazionale.
Tra i suoi clienti ci sono piccole e medie imprese, grandi multinazionali, artisti e creativi interessati alla tutela delle loro idee. Allo Studio si rivolgono inoltre diversi studi legali generalisti per essere affiancati nella gestione delle pratiche di concorrenza e proprietà intellettuale più delicate.
Pur tenendo alla sua indipendenza, per guidare il cliente verso soluzioni tagliate su misura, lo Studio ha nel tempo consolidato rapporti di fiducia con diversi Studi brevettuali, Agenzie investigative, Studi legali stranieri e specialisti di altri settori.
Ai clienti che ne hanno esigenza lo Studio offre altresì consulenza e assistenza in tema di diritto civile e commerciale.

 Manda un'email all'Avv. Studio Legale Crespi
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive:
Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: July 2010

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Avv. Alessandra Palandri
sono una persona precisa, determinata ed entusiasta. Mi occupo di recupero crediti, diritto bancario e procedure concorsuali. Ho studiato...
Avv. Samantha Battiston
Lo studio si occupa di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, coppie di fatto, minori); responsabilitá civile (infortunistica stradale,...
Avv. Francesca Rufini
Avvocato disponibile per consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale, oltre che per domiciliazioni su Milano.
Lo studio si occupa,...
Avv. Diego Fedele
Lo studio, localizzato in una delle principali arterie commerciali di Milano, si occupa, con la massima professionalità, prevalentemente di diritto...
Legal Aid Italia
Legal Aid offre agli associati, alle vittime e alle proprie famiglie un supporto rapido e concreto nel percorso di rimborso economico...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!