Studio Legale Galotto

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale dell'Avvocato Giannicola Galotto, ha sede principale in Cava de' Tirreni (Sa) e sede secondaria in Roma.
Viene prestata consulenza stragiudiziale e patrocinio giudiziale in Diritto Civile, Diritto Commerciale, Diritto Societario e Diritto Ambientale ad imprese, privati, aziende pubbliche, società miste e pubbliche amministrazioni.
Lo Studio Galotto offre assistenza qualificata a tutto tondo sulle predette tematiche giuridiche privilegiando, in particolar modo, il personale rapporto di fiducia intercorrente tra cliente e professionista, al fine di garantire immediatezza e puntualità di prestazioni nonché assoluta chiarezza e riservatezza.
Viene altrsì offerta la possibilità di effettuare domiciliazioni legali e/o fiscali a privati, ditte individuali e società.
Lo Studio si avvale, qualora le caratteristiche dell'incarico lo richiedano, del supporto di consulenti tecnici-scientifici particolarmente qualificati.

 Manda un'email all'Avv. GIANNICOLA GALOTTO
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Salerno Membro del portale dal: July 2010

Altri Studi Legali in Campania > Salerno

Avv. Nicola Del Negro
Ho svolto la pratica legale in uno studio dove si curava solo il settore penale. Ho avviato il mio studio invece occupandomi sempre di piu° del...
d'alessio&partners avvocati
Lo studio è stato fondato dall'Avvocato Dario D'Alessio negli anni 80 ed ha iniziato la sua attività trattanto le materie del diritto commerciale e...
STUDIO LEGALE DI MATTEO
Studio Legale Civile & Penale: patrocinio per cause civili; costituzioni in procedimenti penali; disponibilità per domiciliazioni; consulenze...
Studio Legale Brevetti e Marchi Sisto
Lo Studio Legale Sisto è una delle pochissime realtà legali italiane che dal 1998 si occupa esclusivamente della registrazione di marchi, brevetti,...
Avv. Vincenzo Merola
studio di consulenza ed assistenza legale
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!