Simona Antonietti

Presentazione dello Studio:

Lo Studio dell'Avv.Simona Antonietti, fondato nel 2005, si occupa di diritto civile, diritto amministrativo e diritto penale.
Fornisce un'offerta integrata di assistenza legale di metodo sartoriale con l'obiettivo di consentire al cliente l'acquisizione di una nitida visione delle variabili normative che incidono sulle scelte del singolo individuo e della compagine imprenditoriale.
Grazie ad una organizzazione volutamente snella, si privilegia l'aspetto personale del cliente-professionista.Ciò garantisce rapporti di stretta fiduciarietà, celerità,chiarezza e riservatezza.
Attraverso una vasta rete di corrispondenti in Italia e in Europa, la struttura garantisce alla clientela l'adeguato supporto su tutto il territorio nazionale ed europeo.
E' costume dello Studio informare preventivamente il cliente dei costi delle prestazioni richieste.

 Manda un'email all'Avv. simona antonietti
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Ancona Membro del portale dal: March 2010

Altri Studi Legali in Marche > Ancona

Studio Legale Sergio Morichi & Associati [Ancona]
Coordinato e diretto dall’Avvocato Sergio Morichi, oltre alla tradizionale attività degli Studi legali, è specializzato nelle seguenti aree:...
studio legale Avv.Simona Antonietti
Lo studio legale Antonietti offre assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in tutti i settori del diritto civile e del diritto...
Avv. Alessandro Solazzi
Lo Studio svolge attività di assistenza e consulenza legale nel settore del diritto civile : famiglia, esecuzioni, contratti e recuperi credito,...
Avv. Silvia Bertini
Lo studio legale Silvia Bertini offre consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia penale e civile, con particolare attenzione al...
Studio Legale Candi
Lo Studio Legale Candi svolge la sua attività giudiziale in materia di Diritto del Lavoro, Diritto Civile e Diritto Penale.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!