Studio Legale Avv. Anna Romano

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale Romano offre assistenza legale nella città di Napoli, e su tutto il territorio regionale e nazionale.
Vanta particolare esperienza nell'ambito del diritto amministrativo e del diritto civile,con particolare riguardo al diritto di famiglia e successioni, alle separazioni e divorzi, al diritto del lavoro(pubblico e privato) e della previdenza sociale, al diritto assicurativo e della responsabilità civile, al diritto bancario e commerciale, alle locazioni e condominio, alla contrattualistica, al recupero crediti ed alle procedure esecutive, alla tutela del consumatore e alla tutela della privacy.
Lo studio legale Romano offre alla clientela un'assistenza legale completa sia in ambito giudiziale che in quello stragiudiziale, avvalendosi della collaborazione di professionisti di comprovata esperienza, ciascuno specializzato in ogni singolo ramo del diritto, ed assicurando in tal modo un idoneo, efficace e qualificato intervento rispetto alle molteplici problematiche che investono la quotidianità, sia per il privato che per le imprese.
Figurano tra i clienti dello studio legale Romano persone fisiche e giuridiche, queste ultime sia pubbliche che private.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Anna Romano
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Napoli Membro del portale dal: February 2010

Altri Studi Legali in Campania > Napoli

Alessandro Maria Tirelli
Lo Studio Tirelli fornisce assistenza legale e difesa nei processi penali in tutte le città italiane e innanzi ad ogni tipo di magistratura.
...
avvocato Roberto Viola
Lo studio legale è attivo dall`anno 2007, s`ispira ai criteri dettati dal codice deontologico nonchè ai criteri di trasparenza e professionalità,...
Studio Legale Buondonno
La sede di Castellammare di Stabia è situata vicino alla storica sede dell'ex Palazzo del Tribunale (già PRETURA).
Comodità di parcheggio...
Balzano & Pisani - Avvocati penalisti
Lo studio Balzano & Pisani - avvocati penalisti è stato fondato nel 2000 dagli avvocati Massimo Balzano e Sofia Pisani ed è impegnato...
Avv. Raffaele Maglione
Sono un Avvocato formatosi e perfezionatosi seguendo diversi corsi un tutta Italia. Ad oggi svolgo la mia attività stragiudiziale e giudiziale sia...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!