D'Alessio&Partners Avvocati

Presentazione dello Studio:

Lo studio è stato fondato dall'Avvocato Dario D'Alessio negli anni 80 ed ha iniziato la sua attività trattanto le materie del diritto commerciale e fallimentare.

Negli anni lo studio si è occupato di fornire assistenza e consulenza in tutti i settori del diritto degli affari e dell'impresa.

I nostri clienti sono società nazionali e straniere industriali o commerciali, istituti finanziari o bancari e talvolta persone fisiche.

Oggi, grazie ai professionisti di cui si compone, lo studio ha allargato le proprie aree di competenza ed è in grado di fornire assistenza nei settori del diritto penale, diritto civile e della proprietà, diritto del lavoro e diritto ecclesiastico e canonico, con patrocinio in tutti i gradi di giudizio fino alla Suprema Corte di Cassazione.

Notevole esperienza è stata sviluppata in sede di arbitrati nazionali ed internazionali.


In risposta alle richieste di mercato, lo studio ha altresì acquisito competenze in materia di creazione sviluppo e finanza, anche straordinaria, d'impresa nonchè in ordine a fusioni, scissioni e incorporazioni societarie.

Una stabile e consolidata rete di collaborazione permanente con primari studi legali assicura difesa e patrocinio dinanzi a tutte le Autorità Giudiziarie italiane e nelle maggiori capitali estere.

 Manda un'email all'Avv. Dario D'Alessio
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore Membro del portale dal: February 2010

Altri Studi Legali in Campania > Salerno

Claudio D'Amato
studio legale civile & penale.
Con specifica competenza in materia commerciale, contrattualistica, abusi edilizi, reati contro il...
enrico farano
lo studio legale farano è composto da avvocati speciaisti in dritto civile e penale ed offre domiciliazioni nel centro e sud italia
Studio Legale Cammarota
Trentennale attività svolta nel campo civile prevalentemente esercitata nel campo commerciale, fallimentare e tributario nonchè nel settore del...
Studio Legale Ferrara
Lo Studio Legale Ferrara si occupa di diritto civile.
L'Avvocato Ferrara può vantare esperienza, in particolare, nel diritto dei consumatori,...
Studio Legale avv. Filomena D'Aniello
Fondatrice dello studio legale D'Aniello è l'avv. Filomena D'Aniello, esperta in diritto di famiglia, matrimoniale e minorile, che opera, comunque,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!