Studio Legale Amato

Studio Legale Amato

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale, valendosi dell'apporto di piu' professionisti, opera nel settore della responsabilitą medica, dell'infortunistica stradale (offrendo anche tutela penale), nonchč in ambito delle problematiche relative alla persona ed alla crisi della famiglia.

La collaborazione con professionisti di altro settore, medici legali, commercialisti e periti informatici, consente la programmazione di un'attivitą scrupolosamente mirata sotto il profilo della verifica e della raccolta delle prove, con precisa ed anticipata indicazione dei costi processuali.

Il ricorso alle piu' recenti procedure informatizzate ed il costante aggiornamento dei professionisti garantiscono un servizio efficiente e pratico, che ha incontrato nel tempo ampio gradimento da parte della committenza, coinvolta in un rapporto professionale di taglio concreto ed umano.
 Manda un'email all'Avv. Francesca Amato
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: November 2009

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Studio Legale Avvocato Abbondanza Milano
Lo Studio Legale dell'Avvocato Abbondanza, fondato dall'Avvocato Antonio Lucio Abbondanza del Foro di Milano, con piu' di 40 anni di esperienza nel...
Studio Legale "La Russa"
Lo studio legale "La Russa" nasce a Milano nel gennaio 2009 grazie a Geronimo La Russa.
Lo studio si occupa di diritto civile, diritto...
avv. Chiara Ruggeri
Sono un avvocato civilista iscritta al Foro di Milano, dal 1997. Mi occupo prevalentemente di: diritto di famiglia, diritto assicurativo,...
STUDIO LEGALE INCERRANO
Lo Studio si occupa di rappresentanza, assistenza e difesa legale in materia civile e penale, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale.
...
Avv Sartori Federico
Lo Studio Legale Avv. Federico Sartori si occupa di pratiche di risarcimento, sia in ambito stragiudiziale che in ambito giudiziario per sinistri...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarą una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!