Avvocato Antonio Cassi

Presentazione dello Studio:

Avv. Antonio Cassi
nato ad Arezzzo il 29/04/1969 ed ivi residente in Viale Giotto n. 136.

Ha conseguito in data 31/07/2005 la laurea in Giurisprudenza, a pieni voti, presso l'Università degli Studi di Siena continuando a collaborare con l'Istituto di Diritto Privato di detta Università nei primi anni di pratica legale.

Dal 1996 iscritto all'Albo dei praticanti con abilitazione al patrocinio e dal 15/02/2000 all'albo Provinciale degli Avvocati di Arezzo al n. 459 ha sempre svolto in maniera continua ed esclusiva attività forense.

Il ramo di specializzazione comprende tutte le materie del diritto civile, assicurazioni, famiglia, commerciale, lavoro etc.

Esperienza ultimamente maturata anche nel campo del diritto internazionale privato e del recupero crediti nei Paesi dell'unione Europea.

 Manda un'email all'Avv. Antonio Cassi
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Arezzo Membro del portale dal: October 2009

Altri Studi Legali in Toscana > Arezzo

Studio Legale Bucciarelli Piccioni
Consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale in diritto amministrativo, violazioni al codice della strada, reati stradali (guida in stato...
Avv. Marta Ginestroni
Sono un giovane Avvocato che durante il periodo di pratica forense ha curato la propria preparazione nel ramo del diritto civile, in particolare...
Studio Legale Brami
Lo Studio Legale Brami è stato fondato nel 1959 dall’Avv. Ferdinando Maria Brami, già Professore di materie giuridiche ed economiche.
I...
STUDIO LEGALE Avv. Silvia Veri
Lo Studio Legale si trova in Sansepolcro (Arezzo). L'Avv. Silvia Veri si occupa di consulenza e assistenza legale (giudiziale e stragiudiziale),...
Cristiano Cazzavacca Giannini
L'ufficio e situato a 20 km dal tribunale di Arezzo , ed offre servizi di consulenza e assistenza legale in materia civile e penale . Disponibile...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!