Avv. Rossella Spinella

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Spinella, opera nei vari settori del diritto civile, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, con particolare riferimento al recupero crediti, risarcimento danni, infortunistica stradale, diritto del lavoro, contrattualistica, diritto di famiglia, diritto previdenziale, tutela del consumatore, condominio, diritti reali.

L'avv. Spinella è a disponibile per collaborazioni e/o di domiciliazione per gli uffici giudiziari compresi nella circoscrizione del Tribunale di Catania.
Lo studio effettuerà tutte le verifiche relative ad eventuali incompatibilità con l'assunzione del mandato ed, in caso di accettazione dell'incarico, ricontatterà i richiedenti nel più breve tempo possibile.

Sarà cura dei richiedenti far pervenire presso lo studio tutta la documentazione e le istruzioni relative alla procedura. Resta inteso che lo studio, ai sensi delle vigenti norme deontologiche, darà tempestivamente al collega informazioni dettagliate sull'attività svolta e da svolgere, adoperandosi nel modo più opportuno per la tutela degli interessi della parte assistita.

 Manda un'email all'Avv. Rossella Spinella
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Catania Membro del portale dal: October 2009

Altri Studi Legali in Sicilia > Catania

Avv. Giuseppe Librizzi
L’ Avv. Giuseppe Librizzi presta la propria attività di consulenza ed assistenza, sia in ambito stragiudizale che giudiziale, in materia di diritto...
Avv. Vincenzo La Venia
Lo Studio, con corrispondenti in tutta la Provincia di Catania, si caratterizza per professionalità, cordialità, trasparenza sia nei confronti dei...
STUDIO AVV.ENZA PAGLIA
L'avvocato Enza Paglia del Foro di Catania è specializzato nel settore del diritto penale, occupandosi anche di infortunistica stradale.
...
giovanni magri
studio legale in Mascalucia (Ct), già dirigente statale (arma cc), esperto in diritto penale e diritto penale militare, esperto in contenzioso...
Studio Legale Spina
Lo Studio Legale Spina pone al servizio della propria clientela l'esperienza maturata in oltre cinquant'anni di attività dal suo fondatore, l'Avv....
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!