Studio Legale Avv. Michele Fabio Tenuta

Studio Legale Avv. Michele Fabio Tenuta

Presentazione dello Studio:

L’Avv. Michele Fabio Tenuta si è laureato in Giurisprudenza (indirizzo giuridico-economico) presso la Luiss Guido Carli. Ha conseguito il Perfezionamento in Criminologia presso l’Università degli Studi di Siena. E’ Dottore di Ricerca in "Teorie del Diritto della Politica" presso l’Università degli Studi di Macerata.
Lo Studio Legale dell’Avv. Michele Fabio Tenuta ha sede in Piazza Mazzini, 6, nella frazione di Casette d' Ete, a Sant’ Elpidio a Mare (FM).
Tratta affari civili e penali, questioni stragiudiziali e giudiziali, effettuando prestazioni di consulenza ed assistenza legale.
I settori di esercizio dell’attività professionale e le materie trattate sono costituiti dai prevalenti ambiti del Diritto civile, tra i quali:

- Diritto delle persone (fisiche e giuridiche)
- Contrattualistica generale, attività transattiva e diritto assicurativo
- Diritto dei consumatori
- Diritto di internet
- Diritto sanitario e responsabilità medica
- Diritto delle proprietà, condominiale e dei diritti reali
- Tutela dei diritti della personalità
- Diritto dei titoli di credito
- Responsabilità e risarcimento contrattuale ed extracontrattuale
- Incidentistica e diritto della circolazione stradale
- Attività di recupero crediti
- Diritto delle famiglie
- Diritto delle successioni e delle donazioni
Quanto al Diritto penale, l’avv. Tenuta espleta gli incarichi professionali di rappresentanza e difesa congiuntamente a professionisti specialisti in materia. Lo studio svolge, inoltre, attività di assistenza e consulenza legale nel settore del diritto dell’immigrazione.
 Manda un'email all'Avv. Avv. Michele Fabio Tenuta
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Paola Membro del portale dal: October 2009

Altri Studi Legali in Marche > Ascoli Piceno

Studio Cataldi
Lo Studio Legale Cataldi ha sede ad Ascoli Piceno in Via Pretoriana 39. Gli avvocati di Studio Cataldi si occupano in prevalenza di diritto civile...
Studio Legale Valentini
Lo Studio Legale Valentini svolge la sua attività giudiziale in materia di diritto civile, diritto amministrativo, diritto penale.
Avv. Caterina Fossari
Lo studio legale Fossari svolge la propria attività di consulenza e assistenza prevalentemente in materia cicile e penale. Inoltre è in grado di...
Studio Legale Avv.to Patrizia Monaldi
Lo Studio svolge attività giudiziale, stragiudiziale e di consulenza in particolare nei settori del Diritto Civile, Diritto del Lavoro,...
Studio Legale Ciarrocchi
Lo Studio Legale Ciarrocchi opera nel campo della consulenza legale ed aziendale, occupandosi prevalentemente di quesioni di diritto civile,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!