Avv. Roberto Cao

Avv. Roberto Cao

Presentazione dello Studio:

Lo STUDIO LEGALE AVV. ROBERTO CAO del Foro di Cagliari offre consulenza ed assistenza legale specializzata nei diversi ambiti del diritto penale e del diritto civile, sia in sede giudiziale che in sede stragiudiziale.
Lo STUDIO LEGALE CAO opera nelle principali aree del diritto civile e penale attinenti le persone fisiche e le attività d'impresa in tutti i settori di riferimento.
Grazie ad una vasta rete di domiciliazioni e collaborazioni garantisce il patrocinio dei propri clienti dinanzi tutti gli uffici giudiziari d'Italia.
Chiarezza, fiduciarietà, immediatezza delle prestazioni ed un approccio sempre attento al cliente. Preferenziale, ove possibile e di reale interesse per la parte assistita, delle soluzioni non giudiziali.
L'aggiornamento permanente, la tutela della riservatezza dei dati trattati, il rispetto della deontologia professionale, la trasparenza e correttezza del rapporto professionale, costituiscono le peculiarità irrinunciabili e caratterizzanti l'attività dello Studio.
 Manda un'email all'Avv. Roberto Cao
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Cagliari Membro del portale dal: June 2009

Altri Studi Legali in Sardegna > Cagliari

Avvocato Luisella Ximenes
Lo studio offre assistenza giudiziale e stragiudiziale nei vari settori del diritto civile: famiglia (separazioni, divorzi, minori, successioni),...
StudioAssociatoBallero
Lo Studio Legale Ballero è nato nel solco di una lunga tradizione di avvocati, della quale gli attuali avvocati Ballero più giovani costituiscono...
Avvocato Maria Francesca Baire
Assistenza e consulenza nell'ambito del diritto civile e penale.
Particolare attenzione è rivolta, nel settore civilistico, al diritto della...
Avv. Morena Caddeo
L'avv. Morena Caddeo offre consulenza e assistenza legale in ambito civilistico, e segnatamente in materia di diritto di famiglia, obbligazioni e...
Avv. Andrea Giuseppe Frau
Lo studio legale si occupa con passione e abnegazione di tutte le pratiche proposte, tanto in materia penale che civile. La grande dedizione e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!