Studio Legale Parisi - Morelli

Presentazione dello Studio:

Il nostro studio legale, fondato ad ottobre del 2001, è uno studio professionale di nuova concezione che ha scelto di specializzarsi in settori emergenti del diritto quali il diritto alla privacy ed il diritto delle nuove tecnologie (diritto dell’internet, commercio elettronico, e-business).
L’operatività nel settore spazia dall’assistenza giudiziale e stragiudiziale dei nostri clienti alla consulenza ad aziende, privati, consumatori, istituzioni pubbliche ed organizzazione rappresentative di categorie (sindacati, CAF, patronati).
Insieme ai nostri collaboratori, ci occupiamo anche dei settori tradizionali del diritto ripartendoci i settori di competenza a seconda delle inclinazione e della specializzazione di ciascuno.
Gli ambiti di maggiore operatività oltre quelli indicati in precedenza sono il diritto di famiglia, il diritto amministrativo, il diritto tributario, il diritto del lavoro e previdenziale, il diritto delle assicurazioni e il diritto scolastico.
Crediamo nella forza della sinergia e nella condivisione delle conoscenze e per questo abbiamo impostato la nostra attività sulla collaborazione con altri professionisti che operano in diversi settori: consulenti fiscali, esperti di organizzazione aziendale, informatici e psicologi.

Nella nostra attività ci avvaliamo dei più moderni strumenti informatici di lavoro che ci consentono un aggiornamento professionale continuo ed un’ottimizzazione dei risultati e dei tempi di lavoro.

Per approfondire la nostra conoscenza e capire meglio quali sono i nostri servizi, naviga nei menù del nostro sito e contattaci per qualsiasi informazione.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Nicola Parisi
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: June 2009

Altri Studi Legali in Puglia > Bari

Studio Legale Iacovazzi
Lo Studio Legale dell'Avvocato Alessandro Iacovazzi fornisce assistenza e consulenza legale a persone ed imprese sul territorio pugliese, nazionale...
Avv. Elisabetta Di Fonzo
Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile: lavoro, famiglia, locazioni, sinistri, esecuzioni, immigrazione ecc.
Lo studio...
ciorciari- chieco
siamo uno studio associato. Io sono l'avv. patrizia Ciorciari. Esercito questa professione dal 1996. Nel corso degli anni ho sviluppato e...
Avv. Francesco SCAVO
Opera dal 1991 nel settore civile.
Aree di specializzazione: infortunistica, commerciale e recupero crediti, contenzioso della famiglia,...
Avv.Angela Licinio
il mio studio si occupa anche di diritto fallimentare
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!