Studio Legale Rocca

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Rocca è in grado di spaziare le sue competenze e attività dal diritto civile al diritto internazionale privato. Oltre ad una intensa attività di gestione del contenzioso ordinario, lo Studio presta un’attività anche in sede extragiudiziale a livello nazionale.lo Studio ha acquisito nuove professionalità ed ha esteso l'ambito delle proprie competenze focalizzandosi sui temi della creazione e dello sviluppo d'impresa nonchè sulle problematiche afferenti la tutela giudiziaria delle piccole e medie imprese.
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive:
Aree geografiche di maggiore attività:
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: February 2008

Altri Studi Legali in Veneto > Padova

Studio Legale Avv. Umberto Businaro
Businaro Legal & Data Care

Lo Studio assiste le aziende clienti nella compliance ai sistemi di qualità, alle normative in materia di...
Avv. Alessandro Luciano
Lo Studio Legale Luciano si occupa prevalentemente di diritto matrimoniale e familiare, predisponendo ricorsi per separazione e divorzi.
Si...
cba studio legale e tributario
attivo nel diritto comerciale e internazionale, contrattualistica internazione, acquisizioni e arbitrati internazionali.
dopo la laurea in...
Monica Patti
Avvocato civilista che si occupa prevalentemente di diritto di famiglia, responsabilità professionali, locazioni, condomini, sinistri stradali,...
Studio Legale Avv. Greta Fenili
Svolgo attività giudiziali e stragiudiziali sia in ambito di diritto civile, che in diritto del lavoro. In particolare nei settori del recupero del...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!