Avvocato Rossella Ceccarini

Presentazione dello Studio:

Lo studio si compone di giovani professionisti appassionati di diritto ma soprattutto amanti della Giustizia.

L'Avv. Rossella Ceccarini, nata a Firenze il 13/01/1971 che ne è il titolare, laureata presso l’Università di Bologna il 14/03/1995 iscritta all’albo degli avvocati di Forlì Cesena dal 06/12/2000 si occupa, di diritto civile in generale dalle separazioni ed i divorzi (diritto di famiglia, in genere e successioni) alle questioni attinenti la responsabilità contrattuale ed extra contrattuale (comprese le responsabilità professionali, mediche ed in generale), dall'infortunistica stradale e sul lavoro alle procedure concorsuali e fallimentari e, quindi, anche di recupero dei crediti.

Lo studio legale si occupa anche di diritto penale, amministrativo, diritto del lavoro e previdenziale, diritto dell’e-commerce e della Rete Internet L'entusiasmo e la passione abbinati alla professionalità fanno dello Studio Legale Rossella Ceccarini un affidabile e serio Professionista cui affidare i propri problemi ed anche un po' se stessi.

L’avvocato Rossella Ceccarini è iscritta nell’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello stato (art. 81 D.P.r 30/05/2002 n. 115 modificato dalla legge 24/02/2005 n° 25) sia per la materia penale sia per la materia civile.

E’ inoltre anche Avvocato Fiduciario-Referente Territoriale dell'anptes - (Associazione Nazionale Per la Tutela degli Espropriati). Inoltre collabora con la direzione di sanihelp.it (portale MSN). E’ inoltre iscritta nell’elenco del Tribunale per incarichi quale curatore fallimentare e nell’elenco relativo ad incarichi quale legale della curatela ed ha già svolto incarichi conferiti dai Tribunali Lo studio dell’avv. Rossella Ceccarini è anche associato con un famoso studio ecclesiastico internazionale, GARRTECH GROUP srl grazie al quale è in grado di offrire il servizio di annullamento del matrimonio dalla sacra rota
Lo studio opera nelle province di Forlì – Cesena, Ravenna, Faenza, Rimini (oltre alle limitrofe sedi dei Giudici di Pace).

 Manda un'email all'Avv. Rossella Ceccarini
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: August 2007

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Forlì

Studio Legale Avvocato Bartolini Forlì
Lo Studio Legale Avvocato Bartolini di Forlì offre assistenza e consulenza legale immediata su questioni di: diritto civile, penale, fallimentare,...
stefania lucchi
L'Avv. Stefania Lucchi è iscritta all'Albo del Tribunale di Forlì (n. 1118) ed esercita dal 1994 la professione legale nella stessa città.
...
francesca bocchini
Studio legale in Cesena che si occupa principalmente di diritto civile. All'interno dello studio vi sono anche due commercialisti e due consulenti...
Studio Legale Orelli
Principali ambiti di trattazione:

- diritto del lavoro e della previdenza sociale;

- diritto sanitario e diritto...
Avvocato Sara Palmisano
Laurea in Giurisprudenza, diploma di specializzazione in professioni legali (Scuola di specializzazione biennale), Assistente presso l'università...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!