Studio Legale Avv. Elena Violano

Presentazione dello Studio:

L'avvocato Elena Violano è iscritta all'Albo degli avvocati di Napoli dal gennaio 2008, si è specializzata in svariate questioni, tematiche inerenti il diritto civile:
diritto di famiglia (separazione consensuale, separazione giudiziale e divorzio); diritto delle locazioni (procedimento di sfratto); recupero crediti (procedimento monitorio per ingiunzione, procedure esecutive mobiliari ed immobiliari – recupero crediti di lavoro); risarcimento danni (responsabilità contrattuale ed extracontrattuale – infortunistica stradale); diritto del lavoro.
L'avvocato Violano svolge l’attività professionale nel proprio studio sito in Napoli, Via Mancini n. 19 (ad. P.zza Fuga), specializzato in diritto civile e fallimentare, oltre che collaborando con importanti studi partenopei, specializzati in diritto fallimentare e diritto del lavoro. L'avvocato Violano è, inoltre, specializzata in procedimenti arbitrali, essendo stata nominata varie volte segretario di Collegio Arbitrale in materia contrattualistica.
L’avvocato Violano svolge la propria attività in tutto il territorio campano ed offre anche attività di domiciliazione per cause pendenti dinanzi ai Tribunali Ordinari.

 Manda un'email all'Avv. Elena Violano
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Napoli Membro del portale dal: June 2009

Altri Studi Legali in Campania > Napoli

Avv.Nunzia Caccavale
Avv. prof. NUNZIA CACCAVALE
80059 TORRE DEL GRECO (NA) - Via Roma 76
Tel. 0818825855, telefax: 0813625017, mob: 335206172 e-mail:...
Ciro Lanza
Lo studio si interessa principalmente di questioni riguardanti il diritto del lavoro e la previdenza sociale.Inoltre lo studio si occupa anche di...
Pietro Auriemma
L'Avvocato Pietro Auriemma è iscritto all'Albo degli Avvocati tenuto dal Consiglio dell'Ordine di Nola,esercita la professione forense in tutti i...
Studio Legale Maglione
Lo Studio Legale Maglione, si occupa principalmente di diritto del lavoro e societario. Offrendo assistenza e consulenza legale a lavoratori...
avvocato Maria Russo
La competenza dello studio legale matrimonialista Capozzi & Russo, estesa sia all’attività giudiziale che a quella stragiudiziale.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!