Pasquale Allamprese

Presentazione dello Studio:

Avv. Pasquale Allamprese, nato a Bari il 22.02.1962. Laureato in giurisprudenza presso l'università degli studi di bari nell'anno 1989. Pratica legale presso studio legale in Bari. Superamento dell'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense nell'anno 1992.
Iscritto presso l'ordine degli avvocati di Bari nell'anno 1992.
Patrocinante presso la Suprema Corte di Cassazione e avanti le Magistrature Superiori. Con studio in (70127) Bari Santo Spirito al Corso G. Garibaldi n. 83.
Si occupa di: diritto civile, responsabilità civile e infortunistica stradale, diritto del lavoro, diritto amministrativo.
Nell'anno 1992, conseguita ab ilitazione all'insegnamento delle discipline giuridiche ed economiche nella Suola Media Superiore.

 Manda un'email all'Avv. pasquale allamprese
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bari Membro del portale dal: June 2009

Altri Studi Legali in Puglia > Bari

Avvocato Walter Fedele
Avvocato Esperto in diritto penale, diritto dell'immigrazione,locazioni e materie condominiali, diritto dell'infortunistica stradale. Lo studio si...
Mirella Mazzone
- Luglio 2006: Laurea in Giurisprudenza, con tesi in diritto commerciale "L'invalidità delle delibere assembleari di una spa".
- Ottobre...
Studio Legale Bari
Gli avvocati dello Studio Legale con sede in Bari offrono la propria assistenza e consulenza legale principalmente in materia di diritto penale. A...
avv. Pierluigi Grassi
Mi occupo di tutto il diritto civile, diritto amministrativo, diritto penale. Mi sono specializzato in diritto tributario con diversi corsi e...
Studio Legale Grazioso
Lo Studio Legale Grazioso offre assistenza e consulenza legale in materia di diritto di famiglia e dei minori, civile e canonico, sotto tutti i...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!