Avvocato Rosanna Diana

Presentazione dello Studio:

L'Avv. Rosanna Diana opera prevalentemente in ambito civile e si pone al servizio di privati ed aziende con professionalità e serietà, offrendo servizi di consulenza ed assistenza legale, sia nella fase negoziale e pre-processuale che nella fase processuale avanti le giurisdizioni ordinarie.
Per le imprese ed i liberi professionisti, tra l'altro, offre consulenza e tutela giudiziale e stragiudiziale nel settore contrattuale, in materia di società di capitali e di persone, di recupero crediti e nell'ambito delle procedure concorsuali, nelle procedure esecutive mobiliari e immobiliari.
Per ciò che concerne i privati, si occupa, tra le altre cose, di diritto di famiglia (successioni ed eredità, separazione e divorzio, tutela dei minori), di responsabilità civile e rapporti con le assicurazioni, di comunione e condominio, di locazione e affitto, di azioni a tutela della proprietà.
Lo studio accompagna la propria clientela anche nelle procedure di negoziazione, di mediazione e nella gestione della crisi da sovraindebitamento.
L'organizzazione delle attività dello studio consente di instaurare un rapporto più diretto con i propri assistiti, garantendo al contempo immediatezza di prestazioni, un aggiornamento continuo sullo stato delle pratiche, chiarezza e riservatezza.
Disponibilità per sostituzioni d'udienza, domiciliazioni ed adempimenti di cancelleria.

 Manda un'email all'Avv. Rosanna Diana
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Cremona Membro del portale dal: February 2008

Altri Studi Legali in Lombardia > Cremona

Avv. Monia Ferrari
Lo studio legale si occupa essenzialmente di Diritto di Famiglia, in particolare di Separazioni, Divorzi, Successioni ed Eredità, ma anche di...
Avv. Massimiliano Boselli
L'attività espletata interessa principalmente i fori di Cremona e Crema; per la prima città è operativo lo studio in San Bassano (CR) alla via...
Avv. Nadine Generali
Lo studio è specializzato in diritto civile ed offre consulenza ed assistenza, in particolare, per recupero crediti, esecuzioni, contrattualistica,...
Avv. Rosanna Diana
Lo studio legale è specializzato in materia di Diritto Civile giudiziale e stragiudiziale, Diritto di Famiglia, separazione e divorzio, Diritto...
Studio Legale Romanelli
Diritto Civile - Diritto Penale - Diritto Commerciale
Disponibile per domiciliazioni presso il Tribunale di Cremona e presso il Giudice di...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!