Avv. Luca Falcone

Presentazione dello Studio:

lo studio legale falcone, nasce con l’intenzione di fornire alla propria clientela una completa ed efficiente assistenza legale utilizzando i più moderni ed efficienti strumenti giuridici e tecnologici.
Lo studio falcone ha concentrato la propria attenzione verso l’approfondimento del diritto civile, in tutti i suoi settori, e del diritto agrario. Lo studio svolge l’attività di assistenza giudiziale, di conciliazione, arbitrati e di assistenza e consulenza stragiudiziale. si occupa, altresì, di gestioni patrimoniali e immobiliari e fornisce, anche in tali settori, un’accurata attività di consulenza tenendo conto delle effettive esigenze dei clienti.

 Manda un'email all'Avv. Luca Falcone
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Cosenza Membro del portale dal: April 2009

Altri Studi Legali in Calabria > Cosenza

Studio Legale Avv. Ettore Parise
Lo studio legale, operante in Calabria e in Emilia Romagna, ha sede a Cosenza e a Bologna. L'avv. Ettore Parise si occupa di diritto civile in...
Alessandro Brusco
Lo studio legale è ubicato nel corso principale in pieno centro storico di Cetraro - Ho esperienza professionale ventennale - Offro al Cliente la...
Achille Tenuta
Lo studio opera nella circoscrizione del Tribunale di Paola e della Sezione Distaccata di Scalea, sia in campo civile che penale.
Avv. Simone Straface
Lo Studio Legale Straface si occupa di diritto civile con particolare attenzione all'infortunistica stradale e sul lavoro.
Ci occupiamo di...
Avv. Fabio Longo
Studio specializzato in diritto tributario e penale tributario, diritto civile e commerciale.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!