Avv. Giorgia Ridella

Presentazione dello Studio:

Lo Studio dell’Avv. Giorgia Ridella, iscritta nell’Albo degli Avvocati di Genova dal 2007, ha competenze di natura prevalentemente civilistica e garantisce assistenza legale per qualsiasi tipo di procedimento civile in ogni grado di giudizio.
Lo Studio Legale Ridella ha acquisito una notevole esperienza nell’ambito del diritto civile e societario sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. In particolare lo Studio vanta una competenza specifica in materia contrattualistica, nella disciplina degli appalti e nel campo del problem solving (recupero crediti comprese le successive fasi di esecuzione mobiliare ed immobiliare ed ogni attività inerente).
Lo Studio ha altresì acquisito una comprovata esperienza in materia di diritto assicurativo in diversi ambiti (stradale, ambientale, danneggiamenti a cose e/o persone) ed in materia di diritto d’autore e delle opere dell’ingegno. Acquisita esperienza anche in campo di Arbitrati rituali ed irrituali.
Lo Studio resta a Vostra completa disposizione confidando in una Vostra gradita attenzione.

 Manda un'email all'Avv. giorgia ridella
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: April 2009

Altri Studi Legali in Liguria > Genova

Studio legale Avv.Maria Carmela Carbonaro
Esercito la professione da 16 anni, sono patrocinante in Cassazione e mi occupo di diritto civile, giudiziale e stragiudiziale, ma anche di...
Luca Milani
Sono nato a Genova l'1/4/1967. Esercito la professione di avvocato civilista dal 17 ottobre 1996 e dal 29 novembre 2009 sono patrocinante in...
Avv. Michele Rossi
Mi occupo prevalentemente di consulenza contrattuale sia a livello nazionale che internazionale assistendo sia aziende che privati.
...
Avv. Mauro Prete
L'Avv. Mauro Prete offre la propria attività di consulenza ed assistenza nell'ambito del diritto civile.
In particolare lo studio si occupa...
Francesca Moriero
disponibile per domiciliazioni presso Tribunale di Genova e Ufficio Giudice di Pace di Genova e Chiavari

diritto civile: famiglia,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!