Studio Legale Bellia

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale "Avv. Calogero Bellia", con patrocinio in Cassazione e nelle Magistrature Superiori, svolge la sua attività da oltre quarantacinque anni prevalentemente in campo civile, commerciale, amministrativo e lavoro, nonché in questioni di diritto internazionale.
Infatti, lo Studio è in contatto con prestigiosi altri Studi europei e degli Stati Uniti d'America, con cui si è in collaborazione.
Lo Studio, inoltre, ampiamente sviluppatosi nel corso degli anni, ha incrementato la propria attività con l'acquisizione di importanti e prestigiosi clienti, ai quali viene assicurata attività svolta con competenza, serietà e rispetto dei principi di etica e deontologia.
Il Titolare dello Studio, Avv. Calogero Bellia, ha partecipato ad innumerevoli Convegni giuridici nazionali ed internazionali, in cui è stato molto spesso anche relatore, nonché organizzatore.
Lo staff dello Studio è composto da valorosi ed esperti avvocati, i quali periodicamente seguono aggiornamenti sul diritto sia in Italia che all'estero.
Le esperienze maturate sono periodicamente confrontate non solo tra i cultori del civil law, ma anche del common law.
Lo Studio si avvale anche di collaboratori stranieri, sia europei che statunitensi, i cui contatti sono continui.

 Manda un'email all'Avv. Calogero Bellia
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: April 2009

Altri Studi Legali in Campania > Napoli

Avv. Anna Laura Cervone
Avvocato civilista
Studio Legale D'Andrea
Specializzato in Ambiente, Amministrativo, Circolazione stradale, Civile, Comunitario, Diritti dei Consumatori, Diritto Assicurativo, Edilizia,...
Avv. Stefano Sorrentino
LO STUDIO LEGALE SORRENTINO OPERA DAL 1998, con sede a Castellammare di Stabia per poi sviluppare l'attività professionale a Napoli, Cagliari e...
avv. domenico bello
titolare di cattedra in discipline giuridiche ed economiche, specialista in diritto di famiglia, civilista, commerciale, e contrattualistica,...
Avv. Giuseppe Amato
lo studio legale Amato si occupa prevalentemente di pratiche di Diritto Civile, fornendo assistenza sia stragiudiziale sia giudiziale, nei settori...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!