Studio Legale Avv. Stefania Bastiani

Studio Legale Avv. Stefania Bastiani

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Bastiani nasce nel 1998 a Fermo. Si occupa principalmente di diritto di famiglia, diritto minorile, diritto assicurativo, diritto penale, diritto del lavoro e recupero crediti. Svolge consulenza legale anche preventiva di procedimenti giudiziari, assistendo il cliente nella stesura di accordi e transazioni tra le parti private.
La clientela è costituita sia da persone fisiche che giuridiche.
L'intera attività legale, sia essa stragiudiziale che giudiziale, è svolta in piena libertà, autonomia ed indipendenza al fine di tutelare al meglio i diritti e gli interessi della persona.
Accanto ad un'aggiornamento costante, la titolare vanta di specializzazioni in Consulente di diritto matrimoniale e della famiglia, Curatore Speciale del minore e Tutore minorile.
 Manda un'email all'Avv. Stefania Bastiani
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: April 2009

Altri Studi Legali in Marche > Ancona

Studio Legale Andreano
L’organizzazione professionale dello Studio Legale Andreano consente di assistere la clientela nelle seguenti discipline giuridiche: Civile...
Studio Legale Bocci
Disponibiel per domiciliazioni ed lo studio legale si occupa prevalentemente di questioni attinenti al diritto civile, diritto commerciale, diritto...
Paolo Marcozzi
Nato a Jesi, il 21 Novembre 1948. •
Residente in Jesi.
Ha frequentato tutti gli studi in Jesi, conseguendo la Maturità Classica nel...
Studio Legale Avv. Alessandra Antonelli
Lo Studio Legale offre assistenza e consulenza legale, a privati ed aziende, in ambito civile (giudiziale e stragiudiziale) e fallimentare, per la...
Studio Legale Cintioli
Lo Studio Legale Cintioli svolge la propria attività professionale prevalentemente nell’ambito del Diritto del lavoro e del diritto civile.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!