Avv. Letizia Quintiliani

Avv. Letizia Quintiliani

Presentazione dello Studio:

Avvocato Cassazionista abilitato
innanzi alle giurisdizioni superiori.
Lo studio legale dell'Avv. Quintiliani offre assistenza in materia civile e penale, avvalendosi di collaboratori esperti e specializzati nei diversi settori.
Nel diritto penale, vanta particolare esperienza nei reati contro la persona e contro il patrimonio ed una cospicua casistica processuale nei reati di spaccio di sostanze stupefacenti. Per le emergenze (arresti e fermi, perquisizioni, convocazioni urgenti) lo studio garantisce reperibilità h24.
Nel diritto civile, si occupa di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affidamento minorenni, mantenimento economico figli e coniuge debole, adozioni); eredità e successioni; locazioni e acquisto immobili (contratti, sfratti ecc.); risarcimento danni (infortunistica stradale, responsabilità medica); diritto del lavoro, previdenza e assistenza (licenziamento, mobbing, pensioni, invalidità, indennità accompagno ecc.).
In attuazione della effettività del diritto di difesa costituzionalmente garantito, alle persone con difficoltà economiche è sempre assicurato il patrocinio a spese dello Stato.
 Manda un'email all'Avv. Avv. Letizia Quintiliani
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: April 2009

Articoli pubblicati dall'avvocato:

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

Studio Legale Paolucci
Avvocato in Roma, con esperienza e specializzazione nei settori del diritto dello sport, amministrativo, pubblico impiego, contrattualistica,...
Studio Legale Cappuccio
Lo Studio nasce su iniziativa dell'Avv. Ornella Cappuccio, iscritta all'albo degli Avvocati di Roma dal 2004.
La sua formazione...
Studio Legale Caiazza
Avvocato penalista. Già Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Roma; già Presidente della Camera Penale di Roma; già portavoce dell'Unione delle...
STUDIO LEGALE Augusta Di Marco
Lo studio si occupa prevalentemente di diritto bancario, e recupero crediti, sia a livello stragiudiziale sia a carattere giudiziale.
Lo...
Studio Legale Baio
Lo Studio Legale e Tributario Baio, con sede a Roma e Pomezia, nasce dall'esperienza e dalla professionalità nell'esercizio della attività forense...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!