Avv. Cristina Carioli

Presentazione dello Studio:

lo studio legale si occupa prevalentemente di diritto penale, sia di reati ambientali che di reati contro il patrimonio e contro la persona.
L'avv. Cristina Carioli ha conseguito inoltre una specializzazione nel diritto penale minorile, quale difensore del minore, nei procedimenti penali (innanzi il Tribunale per i Minorenni delle Marche, sia in composizine monocratico, che nella fase dibattimentale)e nelle procedure civili, quali adozioni, affidamento, riconoscimento o disconoscimento di paternità.

 Manda un'email all'Avv. cristina carioli
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Ancona Membro del portale dal: April 2009

Altri Studi Legali in Marche > Ancona

Massimo Principi
Disponibile per attività di domiciliazione e cancelleria nel Foro di Ancona (Giudice di Pace, Tribunale e Corte di Appello).
Svolgo attività...
Studio Legale Avvocato Gianluca Mengoni
La figura professionale dell’avvocato e il rapporto col cliente hanno subito negli ultimi anni una profonda trasformazione.

Lo STUDIO...
studio legale avv. patrizia niccolaini
Studio Legale Avv. Patrizia Niccolaini Via Goito,3 - 60121 Ancona - Tel. 071/2089243 - Fax. 071/2085692 - Email : segreteria@avvniccolaini.it;
Studio Legale Minardi
Lo Studio Legale Minardi svolge la sua attività giudizionale nell'ambito del Diritto bancario, Diritto di famiglia, Diritto immobiliare, Diritto...
Avv. Enrico Fiordelmondo
Lo Studio Legale si occupa di diritto civile, contrattualistica, diritto condominiale, diritto delle locazioni, diritto del lavoro, diritto...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!