Studio Legale Avvocato Salvatore Farina

Studio Legale Avvocato Salvatore Farina

Presentazione dello Studio:

L'Avvocato Salvatore Farina, con patrocinio in Cassazione, opera in ambito civilistico con particolare esperienza in Diritto di famiglia, Civile, Esecuzione ed infortunistica. Oppurtunità di offrire domiciliazione presso i Tribunali di Nocera Inferiore, Salerno e Vallo della Lucania. Disponibilità a presenziare, per delega scritta e recapitata a mezzo pec, presso il Tribunale di Salerno e Vallo della Lucania. Nel rispetto della vigente normativa, l'Avvocato Salvatore Farina offre al cliente la possibilità di concordare preventivamente il corrispettivo per le prestazioni offerte, in relazione alle peculiarità delle questioni trattate e alla complessità dell’attività necessaria, esibendo anche la polizza assicurativa, ai fini tutelativi e per quanto la responsabilità legale, con primaria compagnia a livello europeo.
L’attività dell’Avvocato Salvatore Farina, esperto in infortunistica stradale è conseguenza di un costante aggiornamento e studio della materia, sia in ambito giurisprudenziale che legislativo, con riguardo soprattutto al Codice della Strada, al Codice Civile e al Codice delle Assicurazioni.
Tali attività vengono realizzate con il massimo impegno, mettendo a frutto anche l’esperienza maturata quale legale fiduciario di un importante broker di assicurazioni, associato con una primaria compagnia assicurativa di Tutela Legale.
Affidatevi ai servizi di assistenza e consulenza dell’Avvocato Salvatore Farina in materia di infortunista stradale o danni derivanti da responsabilità medica: sarete seguiti in modo puntuale e scrupoloso e consigliati efficacemente.
Tra le specializzazioni dell'Avvocato Salvatore Farina è possibile annoverare anche quello in diritto matrimoniale, una branca del diritto di famiglia.
L'Avvocato matrimonialista si occupa in particolare di separazioni, divorzi, accordi di convivenza e modifiche di condizioni di separazione.
Molte coppie chiedono consulenza ad un Avvocato matrimonialista per porre fine al proprio matrimonio. Ma altre coppie si rivolgono ad un Avvocato matrimonialista solo per conoscere quali sono i propri diritti ed i propri diritti in seno ad un'unione matrimoniale o nel caso di una ipotetica e futura cessazione di tale unione.
L'Avvocato Salvatore Farina spiegherà Loro quali sono i rispettivi diritti e doveri e quali sono le strade percorribili nel caso in cui la coppia decida di porre fine alla propria unione affettiva.
L'Avvocato Salvatore Farina illustrerà la differenza tra una separazione di tipo consensuale da una separazione di tipo giudiziale. La prima si basa sostanzialmente nell'accordo dei coniugi che viene manifestato (dopo che l'Avvocato avrà redatto un apposito ricorso) in forma espressa davanti al Tribunale.
Nel secondo caso vi sarà l'instaurazione di una vera e propria lite giudiziaria.
L'Avvocato Salvatore Farina in qualità di matrimonialista si occupa di: separazioni, divorzi, affidamento condiviso, accordi di convivenza, adozioni e modifiche di condizioni di separazione / divorzio, interdizioni ed inabilitazioni.
Nell?ambito poi del diritto commerciale, lo Studio dell'Avvocato Salvatore Farina, ha sviluppato una significativa esperienza in tutti i settori della contrattualistica, prestando assistenza sia nella fase di stipula che in quella di esecuzione degli accordi negoziali. In tale ambito, lo Studio ha acquisito una particolare competenza in una materia particolarmente complessa, cioè delle obbligazioni reciprocamente assunte dalle parti, con la consequenziale procedura dell?esecuzione, in tutte le sue fasi.
 Manda un'email all'Avv. Salvatore Farina
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore Membro del portale dal: April 2009

Altri Studi Legali in Campania > Salerno

Veronica D'Ambrosio
Lo studio legale svolge prevalentemente attività di recupero credito dalla fase stragiudiziale della costituzione in mora fino ad azioni esecutive...
Consolmagno
Lo Studio Legale avv. Antonio Consolmagno opera su Salerno e si occupa di diritto civile e diritto del lavoro e previdenziale. Esperto in...
Claudio D'Amato
studio legale civile & penale.
Con specifica competenza in materia commerciale, contrattualistica, abusi edilizi, reati contro il...
Avv. Graziano Marrazzo
- Avvocato specializzato in diritto civile e diritto del lavoro.
- Laurea in Giurisprudenza conseguita con voti altissimi presso...
Studio Legale Di Ruggiero - Salerno
Le nostre aree di attività riguardano cittadinanza italiana e immigrazione, successioni ereditarie, famiglia, proprietà e previdenza.

...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!