Studio Iannicelli Associati

Presentazione dello Studio:

Studio Legale
Siamo un team di professionisti associati altamente qualificati in specifiche materie, per lo più giuridiche, per fornire consulenze on line law cost offrendo la massima competenza e professionalità al minor costo, pur nel rispetto di normative deontologiche.

Abbiamo previsto agevolazioni, più che dovute, sugli onorari e tariffe ridotte per: pensionati, disabili, invalidi, precari, disoccupati ed aziende in crisi o in stato d'insolvenza, famiglie.

Abbiamo competenze giuridiche specifiche diverse, ciascuno in una propria materia, per offrire il massimo della competenza e della professionalità.
Offriamo quindi consulenze on-line altamente qualificate in: Diritto Civile, Diritto Penale, Diritto commerciale Internazionale, Diritto Industriale, Diritto Urbanistico e Condono Edilizio, Diritto sindacale e della Previdenza Sociale, Diritto dei Paesi Arabi, Diritto Tributario.

Per le imprese offriamo consulenze legali a 360 gradi (costituzione, contrattualistica, rapporti col personale, con creditori, sindacati, agenzia delle Entrate, Ministero delle Finanze, recupero crediti, procedure concorsuali, fase pre-fallimentare e fallimentare, registrazione brevetti per marchi d'impresa, tutela del diritto d'autore e del software, ricorsi Autority, richiesta licenze ed autorizzazioni ai Ministeri competenti, informazioni commerciali dettagliate) sia in Italia che all'estero (apertura filiali, gestione rapporti, costituzione società estere e conti correnti bancari, rating, certificazioni ISO 9002 ed altro) con pacchetti aziendali tariffari assolutamente competitivi.
Eseguiamo pratiche per richieste di finanziamenti agevolati relativi ad imprenditorialità giovanile, femminile, accesso a Fondi UE.

Valutiamo situazioni legali-contabili aziendali per eventuali fusioni, acquisizioni, incorporazioni.

Per le imprese operanti nel settore farmaceutico offriamo anche servizi per la concessione di autorizzazioni e licenze presso il Ministero della Salute e l'AIFA.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Paola A.G. Iannicelli
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: March 2009

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

STUDIO LEGALE Prospero
Esperto in diritto societario ,private equity , merger , due diligence ,convenzioni parasociali ,diritto fallimentare e diritto bancario Esperto in...
Studio Legale Scafetta
Studio Legale Scafetta v.le dei Primati Sportivi 19, 00144 Roma Tel. 065922359
Lo Studio è specializzato in diritto civile, si caratterizza...
Avvocato Donatella De Caria
Lo Studio, fondato nel 1996, si occupa di diritto di famiglia e successioni ereditarie. Fornisce consulenza e assistenza nei procedimenti di...
studio legale maria d'angelo
Avvocato maria d'angelo del foro di roma con studio in via degli scipioni 237 (06.3208406) disponibile per domiciliazioni in cassazione - lo studio...
Studio legale Avv. Silvia Reda
L'avvocato Silvia Reda svolge prevalentemente attività di consulenza ed assistenza (giudiziale e stragiudiziale) in materia di diritto civile...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!